Campionati mondiali di pattinaggio su corsa. Oro al giuliese De Flaviis: il compiacimento del sindaco ICON_SEP Print ICON_SEP
DATE_FORMAT_LC1

giulianova2Dopo la brillante affermazione di luglio in Olanda, con la consacrazione a campione europeo, il diciannovenne giuliese Marco De Flaviis della Rolling Pattinatori “D. Bosica” di Martinsicuro ha di recente conquistato il podio più alto nei Campionati mondiali di pattinaggio corsa svoltisi in Cina.
“L'oro a Marco De Flaviis, divenuto così campione del mondo dopo essere stato campione italiano e quindi europeo”, dichiara il sindaco Francesco Mastromauro, “è motivo di grande orgoglio per Giulianova, che gli ha dato i natali. Una città, la nostra, che può vantare personalità di prima grandezza come appunto il giovane De Flaviis ma anche Debora Sbei, il cui costume di gara, lo scorso 21 settembre, è entrato a far parte del Jmuseum, il Museo della Juventus che aduna i memorabilia dei più grandi atleti azzurri accomunati dalla fede bianconera. A Marco quindi il mio compiacimento e le congratulazioni per il prestigioso titolo. A Debora un grande in bocca al lupo per il Campionato mondiale di pattinaggio artistico a rotelle che hanno preso avvio oggi, 27 settembre, a Novara”.

  
21887 visite
 
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App