Basciano, in arrivo i fondi della raccolta benefica “Alleviamo…Basciano” ICON_SEP Print ICON_SEP
DATE_FORMAT_LC1

frattaroliSi concretizza sempre di più l’iniziativa “Alleviamo...Basciano”, promossa dalla comunità di Grignasco in provincia di Novara.
Lo scorso luglio una delegazione del Comune di Basciano, con a capo il Sindaco Frattaroli, ha fatto visita agli amici Amministratori prendendo parte all’evento benefico che il Comune, la Parrocchia e le Associazioni hanno organizzato per raccogliere fondi a favore degli allevatori bascianesi colpiti dal sisma.
A distanza di 4 mesi, è stata raccolta una cospicua somma che verrà equamente divisa tra coloro che hanno riportato danni alle loro strutture a causa del terremoto.
“Siamo grati agli amici di Grignasco per la loro generosità e per la solidarietà che stanno dimostrando, in particolare all’Assessore Alessandro Balzarini; a loro va il ringraziamento di tutti i cittadini bascianesi”, dichiara il Sindaco Frattaroli. “Auspichiamo a mantenere vivi i rapporti di amicizia che si sono instaurati in occasione di questa bella iniziativa”.
A breve una delegazione del comune di Grignasco verrà in visita a Basciano per la consegna ufficiale dei fondi raccolti, a cui si accede mediante le modalità comunicate anche sul sito istituzionale del Comune di Basciano.

  
2723 visite
 
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App