Università della Terza età: lezioni e iniziative di febbraio ICON_SEP Print ICON_SEP
DATE_FORMAT_LC1

giulianova2Proseguono le lezioni e le iniziative dell'Università della Terza età di Giulianova. Il 1 febbraio, alle ore 17, docenti e allievi assisteranno al Palasport di S. Nicolò a Tordino a “Giocando con Orlando” con Stefano Accorsi. Lunedì 5 febbraio, a partire dalle ore 16 nell'Aula magna della scuola media “Bindi” di via Ippolito Nievo, lezione di Sandro Galantini dal titolo: “Donne giuliesi tra impegno e cultura, dall'età garibaldina al primo Novecento”.
Dopo la festa di Carnevale dell'8 febbraio, il 12 febbraio lezione di Raffaella Morselli su “Il pittore e la sposa: Margherita Gonzaga di Lorena e il ritratto di Frans Pourbus Nancy”.
Il 15 febbraio visita all'Abbazia di San Giovanni in Venere ed alla Costa dei Trabocchi.
Il 19 febbraio lezione di Piergiorgio Del Nunzio: “Amarsi alla... "follia". Amore di figli”. Il 21 febbraio nuovo appuntamento con il teatro: sempre al Palasport di San Nicolò a Tordino andrà in scena “Vetri rotti” con Elena Sofia Ricci e Gian Marco Tognazzi.
Il 22 febbraio lezione di Adele Marinelli, Amori e passioni nelle opere di Shakespeare, e a seguire, il 26 febbraio, lezione di Patrizia De Amicis dal titolo: “H...come H2 O -Acqua”.

  
26070 visite
 
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App