Live Music, fine settimana a ritmo di musica ICON_SEP Print ICON_SEP
DATE_FORMAT_LC1
download 1Intenso fine settimana a ritmo di musica. Anche in questo weekend tanti gruppi si esibiranno nei locali della provincia di Teramo.

Venerdì sera scintillante al Dejavù Drink & Food di Sant'Egidio Alla Vibrata con i Soviet Soviet, una delle band più amate della scena indipendente italiana e conosciuti a livello internazionale.

Soul e funk al bar Sirenetta di San Nicolò a Tordino con Magda White e Frank Hammond band. Tributo agli Afterhours all'Eldorado Caffè di Cologna Spiaggia in compagnia degli Elymania. Jazz al pub Frida di Tortoreto con il quartetto di Mauro Urbani, accompagnato da Arturo Valiante, Bruno Marcozzi e Walter Monini.
Live anche all'Officina Arte e Mestieri di Giulianova dove si esibirà Calvino, cantante e musicista indipendente italiano. Al Belvedere di Guardia Vomano saranno di scena gli Oar Lions & The Mufflers mentre i Livans, cover di Ivan Graziani, torneranno a suonare alla Pizza da Tilde a Villa Torre di Castellalto.

Sabato sera, Borgo Spoltino presenta il Tango Dinner Show con Guillermo Terraza e William Di Mauro. Tributo agli 883 della band Jolly Blu al bar Misvago di Scerne e come ogni sabato cena spettacolo al Fortino, in contrada Specola, con i Secondo Senso Live Band.
The Provincials!, band garage-punk-rock, e Ban-Off suoneranno all'Alter Ego a Teramo mentre gli Steamrollers e i Fuzzy Dice porteranno il loro sound anni'60-'70 rispettivamente al Tempio della Birra e al Bar All in di Roseto degli Abruzzi.

Chiudono la settimana i concerti di Filippo Cosentino all'Officina Arte e Mestieri di Giulianova e il live del duo acustico formato da Domenico Imperato e Francesco Zucchetti al Portorose di Roseto degli Abruzzi.

Mattia Di Valentino 
  
2590 visite
 
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App